- PISTOLE E SOFFIATORI IONIZZANTI
Costituiscono una valida soluzione a tutti quei casi in cui sia necessario diselettrizzare corpi dalle forme tridimensionali, consentendo di ripulire gli stessi dal pulviscolo.
MOD. CNF/AC - CNF/ACB
Il soffiatore ionizzante - versione antiscossa in corrente limitata (tensione 7/8 KV.) - protetto al tatto da contatti accidentali , è fornito con terminale cilindrico a 4 punte costruite con acciai speciali e sottoposte a speciale trattamento di doratura ed è dotato di attacco per aria compressa con una potenza di max. 5 bar, per aria pulita, priva di olio e acqua e altre impurtia'
La vensione standard prevede un diametro di 31 mm. e una lunghezza di 98 mm. circa ( per la versione con supporto) o 58 mm. ( per la versione senza supporto) , utilizzabile singolarmente o montato in serie su barra collettore.
Su richiesta può essere fornito già predisposta con blocco di fissaggio per aria compressa e guaina di protezione cavo a.t.
La caratteristica di questa versione è data dalla possibilità di ottenere un flusso di aria ionizzata di grande portata.
Distanza max. di lavoro: 300 mm per oggetti con diametro fino a 250 mm .
ESEMPI DI APPLICAZIONE
Macchine riempitrici di flaconi
Formatrici
Macchine da stampa tampografica
Macchine per la produzione di cannuccie
Impianti verniciatura materie plastiche
Impianti di imbottigliamento
Nastri trasportatori per presse......